26 luglio 2006

Come l'ho vissuta ieri sera

Alle 20.30 si aspettavano le sentenze.

Ore 18.30 uscita dall'ufficio per cercare un paio di ciabatte da doccia che non ho trovato.
Ore 19.30 partita di calcetto, comincio a sudare.
Ore 20.30 fine partita di calcetto, sudo.
Ore 20.31 tensione in attesa delle pagelle del giorno dopo dello Ziliani del Granducato, sudo.
Ore 20.32 tensione per una sentenza già scritta dalla gazzetta, sudo.
Ore 20.33 doccia con le ciabatte rotte e sudo anche lì..
Ore 20.50 mi vesto, sudato...
Ore 21.10 sono davanti alla tv ed ascolto i commenti alle sentenze, vado su Televideo...
Ore 21.11 leggendo mi viene da sorridere, ma com'è che la gazzetta ci aveva azzeccato? Strano...
Ore 22.30 mi sbellico dalle risate sentendo il nuovo presidente della Juventus, Corbolli Gigli o come diavolo si chiama, che smentisce le "voci" che danno Cannavaro al Real; la RAI è stata troppo buona, fossi stato io, gli avrei messo in sovraimpressione le immagini di Cannavaro che firma il contratto e si fa fotografare con la maglia numero 5 del Real....incredibile, non pensavo esistesse un presidente più cialtrone ed incapace di Moratti, ma ce l'abbiamo noi..."solo noi, solo noi..."....ah, dimenticavo: ovviamente continuavo a sudare...

Nessun commento: