10 luglio 2006

Che scandalo!

Questo è il vero scandalo dei Mondiali!
Ma come, la Fifa e quel minchione di Blatter ci stanno scassando da mesi le balle con il fairplay con buona pace della stampa mondiale e poi premiano Zidane dopo la testata di ieri sera a Materazzi?!?!
E poi, Zizou ha fatto solo una fantastica partita, quella con il Brasile, per il resto ha fatto poco, come ieri sera.
Il migliore giocatore dei Mondiali è stato Fabio Cannavaro.

CALCIO, ZIDANE ELETTO MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDIALE
Berlino, 11:39
Zinedine Zidane è stato eletto miglior giocatore del Mondiali. Nonostante l'espulsione rimediata nella finale persa contro l'Italia, il capitano della Francia è stato eletto miglior giocatore dalla stampa accreditata vincendo la speciale classifica con 2012 punti, davanti a Fabio Cannavaro (1977 punti) e Andrea Pirlo (715 punti). (Nic. Api) (10/07/2006) (Spr)» La Tua Opinione - (00 commenti)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

VERAMENTE SCANDALOSO.
d'altra parte, già Blatter starà rosicando perchè ci detesta...
figuriamoci.

qualsiasi cosa abbia detto Materazzi a Zidane, un gesto del genere non è mai giustificato, tanto più per un campione della sua portata e della sua esperienza.
Alla fine della fiera, solo noi abbiamo dimostrato umiltà ad ogni vigilia di partita mentre i nostri avversari si sono sempre caratterizzati per una forte dose di sbruffonaggine (vedi tedeschi e francesi), e solo noi abbiamo accettato senza fiatare una giusta espulsione come quella di De rossi.
Tra l'altro concordo con te sulla discreta prestazione di Zidane in questo mondiale, durante la partita di ieri non è cha abbia brillato, anzi... anche quel rigore (?) è poi entrato quasi per sbaglio...

La decisione della FIFA è davvero scandalosa.

Anonimo ha detto...

Poi qualcuno ha notato il fatto che Blatter non fosse presente alla consegna della Coppa alla nostra nazionale???
Ho una sola parola:
INDECENTE

Mirko ha detto...

E' davvero uno schifo. Non merita commenti questa scelta...

Fabio Cannavaro forever!!!