08 marzo 2007

Stanno tutte bene

E' probabile che l'ultima volta che vi abbia regalato le mimose sia stato quando le rubavo alla pianta della mia vicina, per portarle alla maestra, ma credetemi: vi adoro. Ho passato un' adolescenza in cui eravate queste sconosciute, però vi scrivevo poesie e intaccavo il banco con i vostri nomi; in età più adulta vi ho messo le corna e mi avete messo le corna, eppure non ho smesso di volervi bene; ho sempre invidiato e ammirato i vostri orgasmi, anche quando erano finti; non ho avuto paura a venire a letto con voi nemmeno quando eravate cintura nera di judo o facevate le pugili; se fosse possibile, introdurrei le quote rosa anche a casa mia; rimango ammirato dalla vostra candida nonchalanche quando mi chiamate per uscire, mi passate la sòla e poi sparite completamente dalla circolazione; non ho chiuso con voi nemmeno quando siete state una delle cause del fatto che me ne sono andato da Roma; penso che la vagina sia uno dei posti più interessanti che mi sia capitato di visitare, seconda solo alle vostre chiappe...

Dai, l'avete capito: vi voglio bene e sono convinto che anche voi me ne volete un po'. E quindi, fatemi essere sincero fino in fondo: a cosa cazzo vi serve questa festa che più che di donna sa di sindacato, di politica d'accatto, di diritti un tanto al chilo? Date retta a me, lasciate perdere, siete favolose già così. Se poi vi serve assolutamente un giorno che vi rappresenti, sceglietevene un altro che oggi è già il compleanno di Bassopolemico... Auguri, cialtronazzo!

8 commenti:

AlbergOZ ha detto...

Beh auguroni

bassopolemico ha detto...

bel post e del tutto inaspettato. Grazie chips.

Anonimo ha detto...

In fondo hai ragione Chips...
Anzi, visto che il tuo datore di lavoro ti paga anche se cazzeggi un po', dunque ti vuole bene, a che ti serve una festa che sa di sindacato, di politica d'accatto, di diritti un tanto al chilo?
Aboliamo il primo maggio!

PS: anche noi ti vogliamo bene!

bassopolemico ha detto...

eh no mayday, il primo maggio almeno è festa! l'8 marzo si lavora...più o meno...

Anonimo ha detto...

Appunto, povero datore di lavoro... Lui ci ama, e noi ce ne andiamo in vacanza!

Anonimo ha detto...

Anche se questo è il posto giusto, non me l'aspettavo una polemica sterile anche da te, Madda. :-)

Anonimo ha detto...

Ma io non ero polemica.
Ero e rimango assolutamente d'accordo con te.

bassopolemico ha detto...

come non eri in polemica mayday?! dove credi di essere?! :)