25 ottobre 2006

Spettatori

Serie A, è emergenza spettatori
Il massimo campionato è l'unico dei grandi tornei europei in crisi di pubblico: 19.511 persone a partita contro le 31.161 del 1997-98. A gonfie vele la serie B.


Che devo dirvi, sto godendo di più quest'anno con la Juve in B, che gli altri anni quando si vinceva in lungo e in largo dominando su tutti i campi.

1 commento:

AlbergOZ ha detto...

Non capisco.
Perchè "godi"?

Perchè la SerieA senza la juve ha meno spettatori? E quindi? Dove sta il godimento?
Capirei tu godessi per la retrocessione di milan o inter insieme alla juve, ma non vedo il perchè del fatto che ovviamente senza la juve il calcio di SerieA abbia meno spettatori.
Al limite considera che il calo di spettatori non pareggia il numero dei tifosi bianconeri, quindi molti anzi moltissimi "gobbi" continuano a vedere il "calcio che conta" e qui dovresti amareggiarti.

Godi perchè aumentano gli spettatori di SKY e tv a pagamento (se la gente non va allo stadio è perchè la guarda al bar o sul divano di casa)? Ma non avevi tu disdetto l'abbonamento in segno di protesta? Godi perchè gli altri non hanno fatto come te?
Non capisco.

Oppure godi perchè credi che la gente non vada più allo stadio e neanche guardi le partite in tv?
Beh guardati i dati di ascolto delle tv sportive calcistiche. Fai la somma di tutti i network e vedrai che sono aumentati.