03 ottobre 2006

Per te

Per te che sei elettore di sinistra, che hai tanto sperato che con l’avvento dei tuoi “compagnucci” le cose cambiassero; tu che, per protesta, hai manifestato ogni sorta di mal di pancia; tu che, pur di far contenti quelli del tuo schieramento, non hai esitato a metterti sul petto un cartello con su scritto “coglione”, tu hai letto la tua finanziaria?
Ti consiglio, in particolar modo, di leggere l’art. 177 che prevede la sanatoria per l’emersione del lavoro nero. Sanatoria ??? cioè CONDONO ???

Ma il governo del giusto, attraverso le parole del suo massimo esponente, non ci aveva detto che la massima aspirazione da perseguire era quella della serietà? che bisognava creare negli italiani quella cultura della legalità che negli anni del “medio evo” destrorso era stata tanto, ma tanto vituperata?

In Agosto, all’indomani della scoperta delle maggiori entrate, avvenute nel primo semestre 2006, Prodi si prendeva tutti i meriti con queste parole:“gli italiani sono stati saggi, sanno che non facciamo condoni e siamo gente seria. Queste maggiori entrate sono il frutto della lotta all’evasione: non ci sarà alcun bisogno di aumentare le tasse”.

INORRIDISCI, ADESSO, NE HAI TUTTO IL DIRITTO.

Per il dettaglio consiglio questo articolo

Nessun commento: