17 gennaio 2007

Senza parole /2

Secondo il preside dell'stituto Vico di Agropoli, Moggi è un "capro espiatorio".
Inoltre gli dedicano anche dei "Juventus Club".

Spero che sia una notizia patacca...

Leggete qui e qui.

PS
Se poi qualcuno mi spiega quale fallo ha fischiato ieri sera l'arbitro per annullare il secondo gol del Cesena, avrà mia eterna gratitudine.
Non vale il "fallo di confusione" (già visto per un gol di Cannavaro, allora ancora al Parma, in un Parma-Juventus di tanti anni fa)

4 commenti:

bassopolemico ha detto...

Come è noto, non seguo campionati finti e già scritti come quelli di serie A e B di quest'anno (eccezion fatta per Bologna-Juve, l'occasione era troppo gustosa per non fare polemica) e quindi non so a quale episodio tu faccia riferimento (ma sono sicuro che avrai analizzato anche tutti gli altri, eventualmente anche favorevoli alla Juve...uhahahaha), ma voglio ribadire un concetto:
- dire che la Juve è favorita dagli arbitri anche quest'anno, vuol dire rinnegare la pippa del Sistema Moggi, lo volete capire o no? No, non lo capirete mai...ma del resto, il calcio non è mica nato a Bologna...

bassopolemico ha detto...

Dimenticavo, il preside di Agropoli è un genio e sta solo anticipando i tempi.

Tu sarai anche senza parole, ma in compenso di cagate ne stai sparando a raffica...

AlbergOZ ha detto...

Ma non vi stufate mai di essere ridicoli?

bassopolemico ha detto...

Albergoz, rispondi ogni tanto, invece di trincerarti dietro queste definizioni prive di fondamento e di argomentazioni degne di note polemiche...