23 gennaio 2007

Un dito al culo (Pratico come)

Immagino che la pubblicità con l'autista che abbaia come un cane e ad un certo punto fa inversione ad U con l'autobus e se ne torna casa a prendere lo sciroppo per la tosse l'avrete vista tutti. Quella dove si sostiene che Bisolvon Compresse, a differenza dello sciroppo, ti risolve la vita grazie alla sua praticità. Facciamo una piccola analisi dei 2 prodotti:
Sciroppo per la tosse
Ha una scatola di medie dimensioni che sta tranquillamente nella borsetta di una donna o nella tasca di un giaccone. Non ha bisogno di ausilii esterni per essere somministrato.
Bisolvon Compresse
Ha una scatola di dimensioni più ridotte rispetto allo sciroppo, però per essere assunto ha bisogno della acqua calda (cosa cazzo fai se sei in macchina? ti porti un bollitore con plug per l'accendisigari?) e di un bicchiere (già, chi è che gira senza di questi tempi?).
Visto che c'erano potevano anche commercializzare la versione in supposte o iniezioni da fare infrachiappa: magari l'autista dell'autobus trovava qualche donnina compiacente che gli avrebbe dato una mano e ne sarebbe uscito un fantastico spot fra il porno-soft e il trash; almeno avrebbe avuto un senso.

Nessun commento: