13 maggio 2006

Però una cosa vorreri dirla

Cari Juventini, una sola cosa mi permetto di dire: ma quando tutti vi dicevano la Juve ruba, la Juve paga gli arbitri, Moggi è un mafioso e voi eravate lì a controbattere, ad inventare teorie alternative, a stiracchiare i numeri delle statistiche, a dire che era tutta una macchinazione invidiosa da perdenti... ecco, a ripensarci, ma non vi sentite un po' stronzi? Oppure eravate in malafede e sotto sotto già la pensavate esattamente come i vostri detrattori?

9 commenti:

bassopolemico ha detto...

E voi, cari anti-juventini, finti-sportivi del cazzo che non siete altro, non vi sentite delle merde ad aver già fatto le sentenze prima dei giudici?
Non aspettavate altro, vero? Ed anche se adesso vi dicessero che siete su "scherzi a parte" comunque la vostra idea non cambierebbe...
mah...

Bigno78 ha detto...

Tu volevi i fatti!!! Non li ha avuti??? Cosa ti serve ancora??? Un cadavere??? Io davvero non capisco come facciate ancora a negare tutto???
Comunque bravi, avete vinto lo scudetto, però secondo me sarebbe stato più bello vincerlo in un modo più pulito ed essere sicuri di averlo meritato!

Chips ha detto...

Basso, che fai, rispondi con delle domande? Io non ho emesso nessuna sentenza, ho solo dato per scontanto che le intercettazioni siano vere e da lì enucleato alcuni fatti che mi sembrano francamente lampanti. I fatti e le sentenze sono 2 cose diverse: "se io vedo uno che fa una rapina, lo chiamo ladro subito, non aspetto la sentenza della cassazione" (M. Travaglio)

bassopolemico ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
bassopolemico ha detto...

x bigno78: la tua obiettività é spettacolare: prima ancora di leggere le intercettazioni già sapevi che Moggi era colpevole, ma che senso ha?!?!
Dovresti sapere che, ma l'intolleranza di un finto-sinistroide come te non lo permette, ognuno di noi è innocente fin quando qualcuno non dimostra il contrario, non viceversa come fai tu e tutti quelli come te! Un po' come Gazzoni: è un fallito (x motivi che non c'entrano un cazzo con il calcio) e vuol dare la colpa a Moggi, incredibile. Ma dove cazzo era quando ancora le intercettazioni non c'erano?!?! Perchè non ha accusato Moggi prima?!? Forse xchè era troppo impegnato ad organizzare le cenette con la Triade x farsi prestare i giocatori?!?! Vergogna!


E comunque di FATTI, per il momento, nemmeno l'ombra.

x chips: ma che razza di domanda è?!?!?

bassopolemico ha detto...

X chips continua..

bassopolemico ha detto...

X chips: ma che razza di domanda è?!?! non sono né stronzo, né ero in malafede, sono un tifoso malato di calcio (quello giocato però): lo so, potevo drogarmi o stuprare bambini come tutti, ma sono uno che va controcorrente nella vita...
seguirei la juve anche se ripartisse dalla c2 e continuerò a guardare il calcio perchè adoro chi con il pallone mi fa divertire...
Su Travaglio: sono d'accordo sul concetto, ma qui il punto è un altro: ha mai visto il ladro che fa la rapina? La risposta è NO! E ci sono ancora due livelli da superare prima di gridare 'al ladro': 1. vedere almeno un paio di persone che escono da una macchina con il passamontagna (tipo moggi che chiede a pairetto/bergamo di piazzare il tal arbitro nella tal partita); 2. che i due non stiano andando ad una festa in maschera (ovvero che quelle intercettazioni siano avvalorate da qualcos'altro tipo testimonianze,confessioni,ecc...)

Altra cosa x bigno78: avendo visto il 90% delle partire della juve di quest'anno (e anche quelle di altre squadre), ti posso dire che lo scudetto di quest'anno non è meritato ma è STRA-meritato. Poi ti può far comodo pensarla come vuoi, del resto al mondo di interisti ce ne sono sempre meno....

Bigno78 ha detto...

Di Interisti??? E chi se ne frega dell' Inter??? In più sappi che Gazzoni è da due anni che accusa i personaggi che ora sono nell' occhio del ciclone! Il problema è che prima non lo cagava nessuno mentre ora lo vogliono tutti!! Chissà come mai??
Mi fai impazzire quando dici " di fatti nemmeno l'ombra", quindi per te è tutto pulito??
Fantastico....

bassopolemico ha detto...

Gazzoni si lamentava dei conti di alcune società (leggi Lazio,Roma, ecc.), con la Juve invece ci usciva a cena e non ha mai accusato Moggi di essere un mafioso come sta facendo adesso...questo non ti dice nulla???
Non ho detto che è tutto pulito, ho solo detto che di FATTI non ne vedo ed aspetta le sentenze sportive e civili, cosa che tu non fai...