24 maggio 2006

Padre Fedele

Padre Fedele è stato scarcerato perché le risultanze investigative indicano una personalita' "sintomatica di condotte eticamente censurabili, ma che non sono altrettanto indicative di un'indole violenta" e "le dichiarazioni accusatorie sono allo stato degli atti, equivoche e, di per se', inidonee a fondare un giudizio di gravita' indiziaria per il delitto contestato".

Qualche mese fa era già sulla forca, adesso è innocente perché i suoi aguzzini hanno detto un po' di cazzate....vi ricorda qualcuno?

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1550885.html

2 commenti:

AlbergOZ ha detto...

Forse la suora si è contraddetta.
Forse la suora ha ricevuto pressioni dalla Curia per ritrattare.

Sicuramente il prete ha mantenuto un atteggiiamento non consono alla vita da religioso.

6 dicembre - «Ti verso la cioccolata.
Non sogno, si può fare»
Ore 22.39. Padre Bisceglia parla con una donna non ancora identificata e si fa raccontare un sogno malizioso.

Donna: «Volevo dirti che ho fatto un sogno».
Bisceglia: «Dimmelo, descrivimelo».
D: «Ho sognato che mi avevi versato addosso della cioccolata».
B: «Addosso a te?».
D: «Eh».
B: «Bello».
D: «Un sogno che mi ha fatto un poco piacere. Non volevo farlo, ma è stato bellissimo».
B: «Sei cattiva, sei una birichina».
D: «Stavamo in un albergo, mi hai fatto svestire e mi hai messo addosso questa cioccolata».
B: «Tu sei restia a parlare. Abbiamo fatto tante belle cose, queste voglio sapere. Ti è piaciuto?».
D: «Molto, però poi ho pensato: sono una zozza».
B: «Ti piacerebbe fare dal vivo quello che hai visto nel sogno? Se ti è piaciuto molto lo puoi fare».

bassopolemico ha detto...

Forse Padre Fedele è semplicemente innocente...
il resto sono, come al solito, chiacchiere...