08 aprile 2006

Provarci e due di picche

Ma cosa deve fare e dire una persona (maschio o femmina) affinchè si possa dire "ci ha provato"?
Ma cosa deve fare e dire una persona (maschio o femmina) affinchè si possa dire "ha dato il due di picche"?

Per la prima questione: ai miei tempi era necessario che avesse tentato il "bacio" (o comunque un contatto fisico, forse basterebbe il tentativo di prendere per mano l'altra persona e "sospirare parole d'amore" ma credo sia al limite) e/o approccio verbale finalizzato al "mettersi insieme" o al sesso... una cosa tipo "hai voglia di metterti insieme a me?" oppurre "vieni a casa mia e facciamo due "salti"?"

Per la seconda questione: era fondamentale che almeno qualcuno ci avesse provato e la persona avesse risposto "no, grazie", quindi uno ci deve avere provato (solitamente un maschio) e deve avere avuto riscontro negativo (solitamente la femmina che non si concede).

Ecco posso sintetizzare con: uno ci "prova" quando fa richieste esplicite (non basta comunque chiedere "usciamo insieme questa sera, ti porto fuori" perchè altrimenti mi sono appena fidanzato con Penge ieri sera) finalizzate allo stare insieme almeno sessualmente

Spero avere ragione...

Non ditemi che è sufficiente manifestare "interesse nel conoscere meglio una persona", potrei essere bisex e scoprirlo solo a 36 anni...

Fatemi sapere... e smettete di darmi dei due di picche (le donne)!!!!

Intanto mi scuso con donne/uomini per mia insistenza nel provarci con loro (se così è) e con i rispettivi fidanzati/e per mancanza di rispetto.

2 commenti:

Bigno78 ha detto...

Finalmente hai scoperto la tua vera sessualità! Ti faccio i complimenti! Anche se alla tua veneranda età sei finalmente un uomo completo!

Chips ha detto...

Uno ci prova quando esplicita in maniera chiara alla controparte il proprio desiderio di andare oltre la semplice amicizia.

Uno dà il 2 di picche quando risponde in maniera chiaramente negativa alla richiesta esplicita di cui sopra.

That's my opinion