03 aprile 2006

Orange CountRy

Sono all'Aja, in un fast food dove internet é gratis finché non ti rompi i coglioni.
Tutto costa come in Italia, quando non meno.
Gli stipendi sono decisamente piú alti dei nostri (il mio amichetto Max fa il post-doc a 2400 Euro al mese).
Le ragazze girano in bicicletta, incuranti del freddo, di labbra screpolate e altre menate.
Pur non essendo muti, i bambini non strillano in continuazione.
Ho chiesto un'informazione ad un benzinaio che mi ha risposto con un inglese nettamente migliore del mio.
Ovunque tu vada, c'é un treno ogni 20 minuti.
Max mi dice che gli inverni sono bestiali e lunghi da affrontare e con l'andare del tempo gli Olandesi un po' ti vanno sui coglioni e, immancabilmente, senti la mancanza dell'Italia. Salvo poi tornare per Natale, e non vedere l'ora di che arrivi l'Epifania per tornartene su.

Non so se ci vivrei; peró se il Nano Caimano il 9 vince, potrei anche fare un esperimento...

BaChips.

1 commento:

maxcialtron ha detto...

Ti mando un CV così lo dai al tuo amico: cerco lavoro come cialtrone!