18 aprile 2006

Il palazzo...

Scusate se in questo periodo sono molto calcio-polemico, forse è perchè la Juve di questi periodi fa cagare, ma....

...voi esperti delle famose mosse di palazzo, mi spiegate come mai per il secondo anno consecutivo squalificano per 2 turni un giocatore della Juve nel rush decisivo del campionato?

L'anno scorso Ibrahimovic (che perse anche Milan-Juve...), quest'anno Camoranesi.

Senza entrare nel merito della prova tv, per la quale polemica aprirei un blog apposito, mi focalizzo sulla squalifica di quest'anno (quella Ibra non la ricordo neanche) per aprire un'ulteriore polemica: se è giusto squalificare Camoranesi per il gesto, il giocatore del Cagliari quanto meriterebbe per simulazione: un anno almeno, per slealtà.

Quindi: se il "palazzo" fosse bianconero, vorrei capire come giustificate questi provvedimenti.

4 commenti:

AlbergOZ ha detto...

Se il palazzo non fosse bianconero, camoranesi dovrebbe ricevere tante giornate di squalifica quante ne prese van basten in verona-milan...

Bigno78 ha detto...

Va punita l' intenzione!!! Due giornate sono poche! E poi per piacere non lamentarti del Palazzo perchè è grazie è lui se siete ancora lassù!

AlbergOZ ha detto...

ormai sono sicuro

scusami per tutte le illazioni che ho fatto in questi anni

il palazzo non è bianconero

dopo avere visto non punito con il cartellino (giallo o rosso) il fallo di cannavaro che è costato la frattura della tibia di un avversario... beh confesso ho avuto un attimo di dubbio, ma ripensandoci hai ragione: non è colpa di cannavaro se il povero mundigay gli è caduto addosso

:)

bassopolemico ha detto...

Bravo!
E Conticchio su Ferrara in un Lecce-Juve di qualche anno fa???