23 maggio 2007

I Moratti

Invece io ieri sera ho visto la parte finale di Porta a Porta.
C'era Letizia Moratti che parlava di droga ed educazione dei giovani in generale; a supportarla c'erano Maurizio Gasparri, Eleonora Giorgi ed un minchione ggiovane che non so se faccia l'attore o altro, comunque un minchione. Dall'altra parte i ministri Ferrero e Turco.
Risultato indiscusso: 2-0 per il centro-destra per come ha saputo condurre la discussione dalla sua parte.
Ora io dico, come si fa? come cazzo si fa a farsi mettere sotto da una Moratti (che per definizione e per evidenti questioni genetiche ha un quoziente intellettivo pari a zero) e da quel babbalubba di Gasparri in una discussione politica di questo tipo?
Per fortuna c'era Vespa che ha chiosato: "centro-destra e centro-sinistra sono comunque uniti nel dire: la cannabis fa male". Non quanto te, avrei risposto io.

1 commento:

Chips ha detto...

Anche io sono d'accordo che la cannabis fa male. Anche se un po' meno dell'alcol, che è legale.