19 settembre 2006

Prima Hezbollah e Iran, ora la Cina

Prima solidarietà a Hezbollah, rimprovero ad Israele per "reazione esagerata" e supporto all'Iran per sviluppare energia nucleare (con l'intento di svinolarsi dal petrolio), adesso l'idea è di togliere embargo alla Cina...

In fin dei conti si tratta di aiutare, supportare, collaborare, commerciare con terroristi e criminali che negano i diritti dell'uomo e ogni tipo di libertà (religiosa, di opinione, di stampa, ecc.).

A me questo governo non piace.

Articolo

5 commenti:

bassopolemico ha detto...

Anche a me fa cagare la questione della Cina, ma a differenza tua guardo sia le buone che le cattive cose che fa questo governo. Non ti ho visto, per esempio, commentare la questione Tim-Telecom, dove il governo si è comportato in maniera egregia.
Ma del resto, se sei fazioso, non è colpa di nessuno.

A me questo governo piace.

Chips ha detto...

Vi ricordo che, nel settore difesa, in Italia lavorano forse un milione di persone, fra diretti e indotto. Quello di Prodi è buon senso da ragion di stato: con la morale si fanno i bei discorsi, ma non si governano gli stati. Berlusconi in questi 5 anni questo non l'ha potuto fare perchè ha perso tempo dietro ai suoi interessi (digitale terrestre, legge gasparri, etc) e a quelli della lega (che proponeva dazi) in modo che non gli cascasse il governo proprio quando doveva portare a termine il suo (non dello stato) piano industriale.

AlbergOZ ha detto...

... in maniera egregia???
ahuhuhuhauhaua

ma se non ne sapeva nulla!!!
ahuhuhuhauhaua

il governo non c'entra nulla
aveva fatto tutto rovati da solo!!!!
ahuhuhuhauhaua

AlbergOZ ha detto...

Ehi ma da quando la confindustria è gestita dal governo?

Ma quando smetterete di dare le colpe al cavaliere nero anche per "i giorni di pioggia"?

Se non c'è penetrazione in cina delle nostre aziende è colpa per forza dei 5 anni del governo centro destra? e cosa pensi che succeda adesso? se ci saranno miglioramenti sarà merito del mortadella?

Se l'economia italiana ristagna e le aziende italiane non sono competitive sarà ben colpa degli imprenditori invece che del governo, o no? se non ottimizzano i processi e abbattono i costi, se non innovano le tecnologie, sarà ben colpa dei vari AD invece che del quinquennio del berlusca!!!

E ribadisco: a me non piace vedere abbracciati rappresentanti del mio paese con terroristi e dittatori.
potrebbero essere verdi, rossi o neri... non mi piace e basta.

bassopolemico ha detto...

Personalmente smetterò di dare colpe al nano "quannu chiove e nun fa zango" cioè mai...
Ha badato ai cazzi suoi e basta.

Per la questione Telecom, fatti pure n'artra risata, ma la proposta di Rovati è figlia del diverso modo di gestire la cosa pubblica tra destra e sinistra. In altre parole il nano di mmerda avrebbe pensato ad un modo per guadagnarci lui qualcosa.