15 settembre 2006

Proprio un bel clima alla Juve!!!

Trezeguet ha ribadito questi e altri concetti a Tuttosport: "Sono stato fermato da una telefonata. Deschamps mi ha detto: tu resti e io sono qui. Ma non tratto il prolungamento. Buffon ha potuto scegliere, io no. Di solito mi adeguo, non mi piace andare alla guerra: proverò a dare il massimo. La situazione è delicata, non è proprio il momento giusto per parlare del contratto. Dei nuovi dirigenti conosco appena il ds Secco, però ho letto che Blanc ha messo in preventivo almeno cinque anni per riportare la Juventus ai livelli della passata stagione: e io ne avrò 34...".

E poi ancora....

Juve, Camoranesi saluta. Sta bene, ma col Vicenza non giocherà. Il procuratore: "Partirà a gennaio".

Queste si che sono bandiere.....


Nessun commento: