07 settembre 2006

Editto bulgaro /2

D'Alema ha detto fra le altre cose che Mimun e Mazza non possono durare all'infinito e che se "Mimun e Mazza sono ancora direttori del TG1 e TG2, allora evidentemente siamo troppo buoni"

Da un sito molto interessante Cani Sciolti.
"A mio avviso, preferisco dirlo subito, chi non s’indigna alla frase dalemiana su TG1 e TG2 – dopo aver rotto le scatole per 12 anni sul preteso controllo berlusconiano di tutte le reti televisive (bum!) – è un disonesto, un ipocrita che faceva finta di avere a cuore le sorti della “libera informazione”.

Attendiamo con ansia l'indignazione del pubblico appena verranno rimossi.

Saluti
Albergoz, Enzo, Daniele e Michele

4 commenti:

bassopolemico ha detto...

Per me potete andare a cagare tutti e quattro, altro che indignazione...

La frase di D'Alema era chiaramente una battuta provocatoria (la sua migliore degli ultimi tempi, peraltro) che ha colpito nel segno.
Ancora non si sa nulla sulle poltrone RAI e già siete a gridare allo scandalo. Almeno prima si aspettava, fiduciosi e mai smentiti, che venissero emanati gli editti bulgari prima di criticare il nano...

Detto questo, penso anch'io che è in atto la corsa alla poltrona e che le modalità non saranno molto diverse dal precedente governo.
Ma attendo fiducioso, voi invece state già facendo il processo da buoni forcaioli.

bassopolemico ha detto...

Dimenticavo...albergoz, mi sei mancato!

AlbergOZ ha detto...

aioooo leggi i giorenali, i nomi già si sanno...

bassopolemico ha detto...

Cosa dovevo leggere? Che mentre passava lo straccio nel Transatlantico Capezzone ha trovato un bigliettino con le nomine RAI???