15 marzo 2006

Par condicio

Io odio l'omogeneizzazione delle idee

Io odio la par condicio

W Rai3 e W Rete4
W La7
W L'unità, Il manifesto, La repubblica, Il giornale, Il Secolo XIX
W Santoro, Fede, Floris, Liguori, Belpietro, Annunziata

NON VOGLIO 10 TV CHE DICONO LE STESSE COSE MEDIE

VOGLIO FINO ALL'ULTIMO SECONDO (PRIMA E DOPO LE ELEZIONI) OPINIONI DI QUALUNQUE TIPO IN QUALUNQUE MEZZO DI INFORMAZIONE (TV, GIORNALI, SATELLITE, INTERNET, POSTA, CARTELLONISTICA STRADALE)

VOGLIO SCEGLIERE
IO SONO IN GRADO DI SCEGLIERE, POSSO CAMBIARE CANALE O SMETTERE DI COMPRARE UN QUOTIDIANO

Mentana a precisa domanda "ma lei ora che non sarà più il Direttore del TG5, cosa pensa dei TG dei vari canali? cosa pensa del fatto che ci siano opinioni anche estreme in TV?" rispose: "io voglio 10 TG diversi, perchè posso scegliere"

Mentana, il mio mito

1 commento:

bassopolemico ha detto...

Ecco bravo, così mi piaci!

I giornali peggiori sono quelli come Repubblica e Corriere, finti imparziali ma schierati secondo quello che dice l'Editore. Purtroppo per Repubblica non è mai cambiato.

Se la faziosità è ben spiegata e soprattutto trasparente è più utile per capire le cose rispetto ad un finto TG1 o TG2 o TG5....

..peccato che però qualcuno ci abbia negato in questi 5 anni la possibilità di vedere e sentire la triade più famosa dopo quella della juve (Santoro-Biagi-Luttazzi)..

x non parlare del grande Beppe.....ma qui, almeno in questo, il nano non c'entra...