15 marzo 2006

Faccia a faccia: cosa ci ha fatto capire???????

Voglio dare il là ad un nuovo Post che, dato il periodo pre-elettorale e la scarsa polemica che monta ultimamente, spero possa incendiare gli animi.
Ieri sera mi sono spaparanzato sul divano pronto ad assistere ad una kermesse che non c'è stata. Il Berlusca ha snocciolato numeri e dati degni di una persona autistica (o di un grande improvvisatore) su ciò che l'attuale governo avrebbe fatto e non ha fatto quasi mai menzione a ciò che farebbe in caso di ri-elezione; il Prof. Prodi ha invece incentrato tutte le suo risposte sul "volemose bene" e "concertiamo". Allora mi chiedo: non sarebbe stato meglio un bel dibattito con botta e risposta continui ed un bel moderatore super-partes alla Biscardi????????????????? ;-))))))
Altro punto di polemica: ma un giornalista più incisivo e più padrone della lingua italiana di quello della Stampa (non ricordo il nome) non potevano trovarlo???

2 commenti:

maxcialtron ha detto...

bah! pur dichiarando la mia fede di sinistra non sono affatto soddisfato del Prof. un Democristiano riclicato e scelto come candidato solo per non scontentare una parte del centro sinistra. E' un bollito e il suo atteggiamento buonista e la sua dichiarata volontà di concertazione mi dà l'idea di uno uno che non ha la forza e forse neanche il carisma per fare scelte radicali e quindi dolorose. Se si vuole cambiare il paese qualcuno bisognerà pur scontentare! Comunque mi turerò il naso e lo voterò aspettando l'avvento del futuro leader della coalizione: Waltere (è pure juventino).
Ah dimenticavo su Berlusca dico solo una cosa più di quanto ha già fatto per le sue aziende non credo riuscirà a fare, ma allora che si candida a fa'?

AlbergOZ ha detto...

BOh
Per me se uno ha governato non può fare altro che dire "ho fatto bene, se mi votate farò meglio" mentre chi non ha governato non può fare altro che dire "farò questo e quello".

Credo sia nel gioco delle parti.
Stessa cosa fecero alle precedenti elezioni...

"grazie a me siete entrati in europa"

"io ridurrò le tasse"