09 marzo 2006

elezione del re dei cilatroni - intergiro

visto che siamo in vicinanza della votazione di marzo propongo la mia classifica ad oggi:
3 punti a Di-e : dopo la cialtronata del "ho bisogno di rilassarmi, sono troppo stressato e anzichè venire a giocare a calcetto guarderò la koster in tv!" e "non vengo al compleanno del cialtronbasso ho lezione di inglese" ha fatto risultato pieno.
2 punti per la dottoressa: uno perchè aderisco alla campagna "dona un punto alla barbacotti" e un altro perchè (ore 13) "dai dai stasera andiamo a mangiare la pizza oggi è la mia serata libera" e poi ore 16 "no non vengo pensavo che uscissimo di qui tutti insieme; se vado a casa non esco più"
1 punto per lui il re in carica :Albergoz perchè non vorrei che quest'anno perdesse la carica meritatamente acquisita!

3 commenti:

AlbergOZ ha detto...

non ho altri da votare
3 punti per bcotti:
- sms "pizza + cinemino + ..."

2 punti per originalking:
- per la prosopopea dell'incipit della mail (mi ha ricordato "amici, concittadini, romani..."),
- per avere aggiunto alla risposta una persona in cc allegando la mail ricevuta (che quindi non era indirizzata alla persona in cc)

1 punto per bb:
- ha detto "ho evitato i punti quando me li meritavo", beh forse li ha evitati per il buon cuore dei votanti

maxcialtron ha detto...

credo che a breve rivedrò la mia classifica! the originalking merita i 3 punti

bassopolemico ha detto...

quest'anno voglio un podio di "new-entry"......anche se, cari i miei grandi cialtroni storici, siete sempre i più grandi...