22 dicembre 2006

Inter campione d'inverno

Meritatamente.
Perchè segna sempre (tranne in una sola partita).
Perchè in 17 partite ha 14 vittorie e 3 pareggi.
Perchè dimostra solidità impressionante.

Quindi, a tutti gli juventini che continuo a sentire dire "è un campionato falsato, l'inter è prima solo perchè questo è un campionato dimezzato, solo perchè non c'è la juve, ecc.",... beh a tutti questi voglio dire:
- se anche ci fosse stata la juve, al limite l'inter avrebbe una sconfitta (una sola) in più
- se il campionato è dimezzato perchè manca la juve, beh allora state ammettendo che esisteva il "sistema Moggi"

Cari juventini, coraggio... rosicate e basta, siene in serie B meritatamente (perchè il codice sportivo punisce anche solo chi tenta di fregare, indipendentemente dal fatto che ci riesca o meno), l'inter vincerà questo scudetto meritatamente (anche se spero ce la faccia la Roma di Spalletti).

AUGURI

3 commenti:

maxcialtron ha detto...

Per me questo è e rimarra un mezzo campionato, perchè la Juve è in B, perchè il Milan è penalizzato ed in disarmo, perchè i giocatori che stanno facendo la fortuna dell'Inter gicavano nella Juve e mai sarebbero andati all'Inter se la Juve fosse in A.Quanto alla punizione per aver "tentato" di influenzare gli arbitri, se è vero che la "giustizia" sportiva l'equipara al reato vero e proprio, e anche vero che la "Giustizia" quella vera, ed unica condanna i reati ed i tentati tali in maniera molto diversa, come è giusto, e soprattutto sulla base di prove concrete e non di mezze frasi trascritte non si sa come!
Comunque ciò non toglie che Moggi possa essere colpevole, certo che in uno stato garantista come il nostro la presunzione di innocenza vale per tutti tranne che per la Juve e Moggi.
Grande INTER vola verso il secondo consecutivo e meritato scudetto!

AlbergOZ ha detto...

quindi mi dai ragione
c'era il sistema juve (forse c'è ancora)

mai sarebbero andati all'inter???
e chi te lo dice?
per me se la juve non fosse finita in B avrebbe fatto andare via Buffon accondiscendendo alle richieste del milan... invece è rimasto alla juve perchè altrimenti il famoso magazziniere juve che ne raccoglieva le scommesse forse avrebbe...

bassopolemico ha detto...

Scusate, ma di quale campionato state parlando?