22 febbraio 2006

Me la dai o no?

Me la dai o no?
Dopo quanti appuntamenti con una ragazza si deve fare sesso? Secondo me se arrivi al terzo appuntamento e non si è concluso niente, o sei innamorato, o è meglio passare ad un'altra.

5 commenti:

Bigno78 ha detto...

...... no comment......allora vai a pagamento che sicuramente lì al primo appuntamento te la danno..... Non so se si è capito ma non sono assolutamente daccordo!

maxcialtron ha detto...

non è proprio la stessa cosa...non dico che te la deve dare per forza ma nemmeno tirarla troppo a lungo: in fondo quello che piace a te piace anche a lei, almeno lo spero!

AlbergOZ ha detto...

Dipende ovviamente da quello che si cerca e da quello che si trova...

Se esci per cercare una donna o una "scopata"...

Se trovi una persona speciale e non vuoi fartela scappare...

Per esperienza: a giugno sono uscito una volta con una ragazza che non conoscevo per vedere di conoscerla... ho trovato una persona meravigliosa e dalla prima sera convivo con lei...

Sono d'accordo con Bigno78, occorre contestualizzare meglio: se vuoi "trovare" la prima sera che esci devi targettarti su una fascia di donne "facili"

Chips ha detto...

Occorre contestualizzare. Occorre fare distinguo... tutto vero e giusto, per carità. Però.
Però, ragazzi cari abbiamo 30 anni (chi più chi meno, ma siamo lì). E quindi le ragazze con cui usciamo hanno all'incirca i nostri anni. Allora perchè non ce la smettiamo di fare gli adolescenti?
Esci con un ragazzo per la seconda volta? Quindi un minimo ti interessa? Si? Bene, dagliela. Scopare, a meno che non ricordi male dopo tanto tempo, è un divertimento. Se poi sarà la prima e l'ultima volta; se sarà l'inizio della storia della tua vita, lo vedrai strada facendo. Anzi, hai qualche elemento in più per giudicare. A che serve tirarla per le lunghe per far finta di non essere una facile? Meglio essere una difficile, quindi? Mah, non capisco...

maxcialtron ha detto...

non capisco francamente questo retaggio cattolico che evidentemente ci portiamo dietro: se una la da subito, è facile e quindi non è degna di una storia importante... la differenza fra una donna ed una "scopata" la vedi nel tempo se si ha la voglia di conoscersi non certo dal fatto che si concede subito. Basta demonizzare il sesso e che cavolo facciamolo di più e saremo tutti più contenti!