16 febbraio 2007

Le pagelle del calcetto (20/02/2007)

Red Devils 6 - Le Bleus 4
Valutazione della partita: tre stelle

Reti: '6 maxcialtron (RD), '5 albergoz (B), '15 guarino (RD), '16 rino (B), '27 die (B) '29, '51 bassopolemico (RD), '25 stefano (B), '45, '48 francesco (RD)
Sequenza: 1-0, 1-1, 2-1, 2-2, 2-3, 2-4, 3-4, 4-4, 5-4, 6-4

Voti
Red Devils
Bassopolemico (6,5) entrata VIP, come al solito, sforna subito un paio di assist non sfruttati da maxcialtron e jean. Si riposa per almeno venti minuti e nel finale è incontenibile. Cipollini
Guarino (7,5) l'unico che gioca palla_a_terra. Difende, imposta e va a segno. Imbriglia i Bleus e conduce la nave in porto dopo la tempesta. Russel Couts
Jean (5,5) non ce ne voglia il JPP della Bolognina ma da lui ci aspettavamo qualcosa in più. Resosi conto che non era giornata, si rende utile alla causa facendo legna a centrocampo. Pasta e fagioli
Maxcialtron (6,5) nei primi 5 minuti sono fulmini e saette: movimento, goal e pali. Poi si sPenge e usa l'esperienza (vedi fallo laterale alla bandierina) gestendo il risultato. Quinto Fabio Massimo.
Francesco (7+) sapesse anche trattare il pallone sarebbe un fenomeno! Corre per 3, contrasta e si autopropone, inarrestabile in progressione; peccato sia poco freddo sottoporta. Vincenzo single.

Le Bleus
albergoz (6) apre le danze con un gran goal, decide con stefano le sorti del match per 45 minuti. E poi? Niente, si eclissa. Bandolero Stanco.
Rino (5,5) un solo acuto per Bomberiniero, vale il giudizio espresso per jean: da lui ci aspettavamo occasioni a grappoli. Forse, stavolta, i grappoli se l'è bevuti!. Bacco perbacco.
Die (6,5) un goal da antologia, interventi strepitosi in porta e una prestazione che lo stava portando dentro la Hall of Fame Alstom: e poi s'è rilassato e, forse, accontentato. Resta comunque la prodezza: da oggi, per tutti, sarà Mr Sombrero.
Stefano (6,5) per oltre 40 minuti legge la partita alla perfezione. Non capisce però che la barca sta andando sugli scogli perchè i marinai si sono addormentati. Peccato. Francesco De Angelis
Vincenzo (5+) tracollo tecnico per una dei ragazzi più promettenti del vivaio. Come si dice dalle mi' parti in questi casi:" quello c'ha la topa nel cervello!". Un paio di trasferte notturne con la TUV e tornerà quello che era. Pecorella smarrita.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eh no.... mr sombrero era un altro.
av salut

AlbergOZ ha detto...

HAI RAGIONE!

QUAMDO TORNI A GIOCARE?