29 agosto 2007

Oscurate Wikipedia

Uno non può scoprire così, nell'arco di 10 minuti, che Carlo Rossella era un militante di Lotta Continua e Giovanni Lindo Ferretti si sta avvicinando a Comunione e Liberazione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

carissimo vai a vedere cosa hanno fatto dopo LC i militanti e non ti stupirai più di nulla....

Givanni Lindo invece oramai è vicino al misticismo...come risulta da una facile lettura di Reduce ultimo suo libro.

sono lontati i tempi di "spermi indifferenti"....
L

Anonimo ha detto...

Sì, dagli spermi indifferenti per ingoi indigesti siamo passati alla difesa dello sperma in quanto anche lui vita. E' proprio vero che a stare troppo tempo in Emilia (a Reggio, poi) alla fine si rincoglionisce...

bassopolemico ha detto...

A me Giovanni Lindo mi è sempre stato sul cazzo, anche se posseggo diverse cose di cccp e csi, x quel suo modo di porsi sempre superiore. Un po' di umiltà gli farebbe bene...

faustpatrone ha detto...

ora temo che l'umiltà cerchi di venderla a noi. un'amica mi ha detto che si è salvato dal cancro, e questo spiega molte cose.

occorerebbe sempre trovarsi in una situazione del genere, per cui cerco sempre di essere benevolo con GLF però non posso fare a meno, contemporaneamente, di esprimere un desiderio:

- spero di non rinnegare il mio ateismo e anticlericalismo radicale quando annuserò da vicino il fiato della morte.

insomma, si può comprendere la strizza di GLF, ma anche esprimere la speranza di non fare una figura del genere, come fu per Carducci che rinnegò in punto di morte la massoneria.

a parte la compassione, GLF ha toppato di brutto. e per dirla una persona come me che lo ha apprezzato come artista e per la passata coerenza, pur appartenendo a un ambito radicalmente opposto..... penso che abbia spezzato non pochi cuori.