17 luglio 2007

Slow web

Oggi mi sono preso una pausa pranzo di 2 ore e un quarto, per andare a casa ad aspettare il tecnico Telecom che per conto di Fastweb (il solutore più che abile scopra qual è l'incongruenza) doveva venire con cappello a cilindro e bacchetta magica a farmi lo start-up della nuova linea telefonica e adsl: non si è visto nessuno.
I lati negativi sono che un po' mi sono incazzato, ho maltrattato un co.co.pro. del 192193 di Fastweb e dovrò ripetere di nuovo questa manfrina.
Però ci sono innumerevoli lati positivi: sto chattando, scrivendo e girovagando su internet a scrocco con il computer appoggiato al davanzale, con una leggera arietta e con il quartiere che ascolta la mia musica e oggi pomeriggio mentre aspettavo il tecnico mi sono fatto anche fatto una pennica sul divano... Al prossimo appuntamento fallito con il tecnico Telecom, mi sa che chiamerò il 192193 per ringraziarli.

Nessun commento: